i nostri servizi

Lavoriamo all'interno dell'azienda come una vera e propria direzione commerciale.

direzione commerciale in outsourcing.

Scirocco, con il suo staff e i suoi collaboratori, fa le veci di una vera e propria direzione commerciale ma in outsourcing (in affitto), in modo che i costi di una direzione interna non gravino sull’azienda, soprattutto nelle fasi di start up o di transizione delle aziende.

Samantha Di Laura, che vanta una comprovata esperienza in aziende multinazionali e imprese cooperative di grandi dimensioni, assumerà il ruolo e la funzione di Direttore Commerciale In Outsourcing e coordinerà il lavoro dello staff.

collaborazione e autonomia.

Lo staff di Scirocco e quello dell’azienda si integrano e collaborano per il raggiungimento degli obiettivi di vendita. Vi è un travaso di conoscenze, strumenti e know how che l’azienda deve assimilare e fare propri per poter competere sul mercato nazionale e internazionale con grande professionalità.

Lo scopo è duplice: il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la formazione (e, qualora necessario, la selezione) del personale dell’azienda.

Alla fine di questo percorso l’azienda sarà in grado di proseguire da sola lungo il cammino delineato; fino a quel momento Scirocco sarà la sua guida di viaggio.

clienti

selezionati

love

agricoltura

etica

ambiente

valore

persone